iPhone and Go intervista i programmatori italiani in App Store

Da lunedì 10 Novembre il blog iPhoneandGo pubblicherà per 15 giorni consecutivi le interviste esclusive ai programmatori che sono riusciti ad entrare con le loro realizzazioni in App Store.

Leggeremo i consigli, le esperienze, i segreti dei pochi, anzi pochissimi italiani che con passione, costanza e dedizione hanno intrapreso la strada di imparare a sviluppare buoni applicativi per iPhone e pubblicarli in App Store.

Una Kermesse di applicazioni pluripremiate, dallo Shopping List entrato tra i primi 4000 autorizzati App Store a iBreviary (la chiesa con l’iPhone) per non dimenticare Serie A (il calcio in italia) e una delle applicazioni più quotate per diverse settimane in App Store USA, App Store Inghilterra e App Store Italia: aSleep.

Un articolo introduttivo alle interviste potrà essere letto al seguente link : http://www.iphoneandgo.it

Davvero un’ottima iniziativa di Stefano Lo Duca (l’amministratore di iPhoneandGo, ndr), a cui faccio i migliori auguri per la riuscita di questa interessantissima iniziativa!

Ingegnere informatico e sviluppatore freelance, mi occupo da anni di sviluppo per iOS (ma non solo). Dal 2008 scrivo su questo piccolo blog (con qualche lunga pausa), in cui parlo di programmazione e di qualsiasi altra cosa che mi diverta.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer