• DevTutorial
  • Libro
  • Guide Mac
  • Giovedi Contest

Attenzione! Il fix del DFU crea gravi problemi!

The AuthorAndrea Busi The Time30 dicembre 2008 Comments2
separator

Eccomi a riscivere, dopo qualche giorno, anche a causa del mio MacBook che si era inchiodato! La colpa? Del fix per il DFU che vi avevo proposto qui!

Cosa mi era successo? Semplice, in pratica quando avviavo il MacBook restava fermo sulla schermata di inserimento password, il cursore lampeggiava, ma non veniva riconosciuta ne la tastiera ne il trackpad, e nemmeno collegando una tastiera usb esterna potevo digitare niente.

Grazie ad Eddy sono riuscito a recuperare i dati (in un prossimo post vi spiegherò tutto in dettaglio) e poi ho formattato (anche se non era necessario).

Quindi consiglio a tutti di non utilizzare quel fix, per non avere i miei stessi problemi!

separator
Condividi su FriendFeed
separator
Comments
2 Comments
separator
  1. Riccardo

    Ciao, mi si è bloccato trackpad e tastiera appena adesso per la stessa cosa, mi potresti gentilmente dire come hai rimediato? Non riesco a venirne fuori

    la mia mail è rotini.riccardo@gmail.com

    RispondiRispondi
  2. Andrea Busi

    @Riccardo: Ciao!
    Ahi, io ho risolto formattando tutto..
    Forse (ma non sono sicuro) si potrebbe risolvere rimettendo il file originale che hai sostituito.. Per fare questo però devi entrare con la modalità Target Disk Mode (trovi qui una guida)..
    Prova e fammi sapere!

    RispondiRispondi

Scrivi la tua!

© 2012 Bubi Devs. Powered by WordPress Designed by miniMAC
w3c Made in Mac