App&Game Selection #3 – AppFresh

appfresh-3

Oggi vi presenterò un nuovo programma che non deve mancare nei vostri Mac: stiamo parlando di AppFresh, prodotto da metaquark.

AppFresh è un’utilissima applicazione che vi permetterà di tenere sempre aggiornate tutte le applicazioni installate nel vostro Mac. Questo programma scansionerà il vostro sistema ricercando le applicazioni installare nel vostro computer, confrontandole poi con l’ultima versione disponibile di ogni applicazione.

appfresh-1

Sarà un gioco da ragazzi, quindi, avere sempre le ultime versioni di ogni applicazione. AppFresh si interfaccia in maniera ottima (o quasi) con Apple Updates, Microsoft AutoUpdate, e con tutti i widget installati.

appfresh-2

AppFresh è complamente gratuita, ed è disponibile a questo indirizzo. Sicuramente una “must to have” per tutti i Mac users pignoli come me!

Andrea Busi | @bubidevs

Laureato in Ingegneria Informatica, ho fondato nel 2008 questo piccolo blog, in cui racconto le mie esperienze e i miei pensieri sul mondo dell'informatica. Nella vita mi occupo di sviluppo software, e nel tempo libero continuo a coltivare la mia passione per il mondo iOS.

ommenti a “App&Game Selection #3 – AppFresh

  1. Sylter ha detto:

    Grazie, già la conoscevo e per chi ha molte applicazione è davvero indispensabile…
    Ottima scelta!!!

  2. iPhantom ha detto:

    bubiiii sei di nuovo online :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*