MacTip #5 – Drawers per gli Stack

Navigando su TheAppleLounge ho trovato delle cartelle per lo Stack davvero interessanti. Si chiamano Drawers, e sono dei contenitori semi-trasparenti che contengono gli elementi presenti in una cartella Stack. Eccovi uno screen:

immagine-23

Come potete vedere sono davvero molto belli, e danno l’idea di un contenitore che raccoglie al suo interno tutti i documenti.

Per fare in modo che la cartella venga visualizzata, dovete rinominarla in maniera tale che resti sempre come primo elemento della cartella (ad esempio inserite come nome “!”). Se avete invece impostato gli Stack con ordinamento per data di modifica siete al sicuro: queste immagini sono post-datate al 2010.

Le immagini sono davvero tante, disponibili in due categorie differenti: Drawers e Drawers Frost.

Potete scaricare i set di immagini (e sono davvero tante, sicuramente troverete quella più adatta alle vostre necessità) dal sito del designer.

Andrea Busi | @bubidevs

Laureato in Ingegneria Informatica, ho fondato nel 2008 questo piccolo blog, in cui racconto le mie esperienze e i miei pensieri sul mondo dell'informatica. Nella vita mi occupo di sviluppo software, e nel tempo libero continuo a coltivare la mia passione per il mondo iOS.

ommenti a “MacTip #5 – Drawers per gli Stack

  1. fanta ha detto:

    ot aggiornamento game salad

  2. Andrea Busi ha detto:

    @fanta: grazie mille, ho appena fatto il post, lo trovi qui..

  3. Piscart ha detto:

    torno su questo post dopo un bel po’ di anni:
    sono passato a mountain lion e purtroppo non funzionano più queste bellissime icone per la dock =( non sapreste dirmi un metodo per farle funzionare di nuovo? thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*