• DevTutorial
  • Libro
  • Guide Mac
  • Giovedi Contest

Disponibile l’aggiornamento 10.6.1 per Snow Leopard

The AuthorAndrea Busi The Time10 settembre 2009 Comments2
separator

Dopo neanche due settimane dal lancio ufficiale di Snow Leopard è già tempo di aggiornamenti. In serata, infatti, Apple ha rilasciato il primo aggiornamento per il suo nuovo sistema operativo, che arriva così alla versione 10.6.1.

Schermata 2009-09-10 a 23.40.42

Ecco il changelog ufficiale:

  • la compatibilità con alcuni modem 3G Sierra Wireless
  • un errore che potrebbe causare l’interruzione inattesa della riproduzione dei DVD
  • alcuni driver per la compatibilità delle stampanti che non appaiono correttamente nel browser di aggiunta stampante
  • un errore che potrebbe rendere difficile la rimozione di elementi dal Dock
  • casi in cui la configurazione automatica dell’account nell’applicazione Mail potrebbe non funzionare
  • un problema riscontrato nell’applicazione Mail, a causa del quale l’abbreviazione cmd-opzione-t faceva comparire il menu per i caratteri speciali, anziché spostare un messaggio
  • un problema che causava il blocco dell’applicazione Motion 4

Sinceramente mi sembra strano un update così veloce, visto anche il breve changelog. C’è da dire, però, che successe la stessa cosa anche con Leopard, quando il primo update arrivo 20 giorni dopo il rilascio.

Se notate qualche altra novità segnaletelo nei commenti!

separator
Condividi su FriendFeed
separator
Comments
2 Comments
separator
  1. Fabrizio Ruocco

    oltre al changelog ufficiale, hanno corretto anche un altro bug molto fastidioso che si presentava al richiamo di Exposè. Se non si teneva premuto il tasto si usciva immediatamente dalla modalità ;)

    ReplicaReplica
separator
A chi è piaciuto questo articolo?
  1. Disponibile l’aggiornamento 10.6.1 per Snow Leopard
separator

Scrivi la tua!

© 2010 Bubi Devs. Powered by WordPress Designed by miniMAC
w3c Made in Mac