Si è concluso l’iPhone Reality Show: ecco a voi Wikimeety!

Domenica si è concluso l’iPhone Reality Show, (di cui vi avevamo parlato qui) che è durato in totale 7 giorni, a cui hanno partecipato 10 sviluppatori provenienti da tutto il mondo.

L’impresa è stata compiuta, sono riusciti a creare un’applicazione completa per iPhone ed inviarla ad Apple per l’approvazione in soli 7 giorni! Un vero successo!

wikimeety

L’insieme di questi “cervelloni” ha dato alla luce un’applicazione di nome “Wikimeety“, che può essere considerata come un’applicazione che permette di condividere degli eventi con altre persone. Come è stato definito dagli stessi autori, è una “sexy social network application“.

screen1 screen2 screen3

Come era già stato annunciato, sono stati resi disponibili tutti i sorgenti dell’applicazione, che abbiamo già provveduto a inserire nella nostra sezione apposita “Risorse“. Sono state rilasciate anche tutte le immagini che comprendono il progetto, persino i file psd (quelli utilizzati da Photoshop). Potete trovare tutto il materiale a questo indirizzo (potete scaricarlo via SVN, seguite questa nostra guida).

Se vi siete persi le dirette, potete vedere gli “highlights” di tutte le giornate andando sul sito ufficiale, oppure direttamente sul canale YouTube di CommandGuru.

[Thanks iSpazio]

P.S: iSpazio ha pubblicato un’ottima recensione in anteprima dell’applicazione, vi consiglio di darci un’occhiata!

Andrea Busi | @bubidevs

Laureato in Ingegneria Informatica, ho fondato nel 2008 questo piccolo blog, in cui racconto le mie esperienze e i miei pensieri sul mondo dell'informatica. Nella vita mi occupo di sviluppo software, e nel tempo libero continuo a coltivare la mia passione per il mondo iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*