CreateFreeiPhoneApps, un’altro servizio per creare app iPhone a costo 0

“Create Free iPhone Apps” è il nome di un nuovo servizio web che permette la creazione di applicazioni compatibili con l’iPhone OS senza conoscere nessun linguaggio di programmazione e senza necessariamente possedere un Mac!


Creare la vostra applicazione sarà cosa molto semplice, non dovrete far altro che scegliere uno dei modelli di app proposti, completarla e inviarla a Apple.

Per esempio potremo creare un gioco in stile “Chi vuol essere Milionario” inserendo domande e risposte multiple con tanto di sfondo principale e di icona personalizzata. Fatti questi semplici passaggi avrete finito!

Infine eccovi un video dimostrativo, in cui potete vedere come sia semplice utilizzare questo servizio web:

Come abbiamo detto prima, siccome si tratta di un servizio web, potrete creare applicazioni anche se siete in possesso di PC con Windows o Linux installato.

(fonte)

Andrea Busi | @bubidevs

Laureato in Ingegneria Informatica, ho fondato nel 2008 questo piccolo blog, in cui racconto le mie esperienze e i miei pensieri sul mondo dell'informatica. Nella vita mi occupo di sviluppo software, e nel tempo libero continuo a coltivare la mia passione per il mondo iOS.

ommenti a “CreateFreeiPhoneApps, un’altro servizio per creare app iPhone a costo 0

  1. gmilh ha detto:

    Bel servizio, davvero ottimo.
    Non mi interessa se è possibile far pagare l’app o se ci sono pubblicità, ma mi interessa saper se in seguito si potrà aggiornare le app, e soprattutto se lo pubblica questo servizio o devo pubblicare io su AppStore

  2. Fast ha detto:

    @gmilh: se nn si paga la pubblicano loro nel loro “account” con della pubblicità admob all’interno

  3. Spinoricky ha detto:

    @Fast: Ma noi ci guadagniamo?

  4. Fast ha detto:

    @Spinoricky: no, ci guadagnano loro, se invece paghi nn te la mettono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*