La mia mini-SIM Vodafone ed una piccola novità sulla data di uscita dell’iPhone 4..

Oggi sono andato in un centro Vodafone e sono riuscito ad avere una mini-SIM in sostituzione della mia “vecchia” SIM.

Il passaggio ha il costo di 8€ (come una normale carta servizi), e la nuova SIM è attiva dopo qualche ora. Eccovi il pacchettino in cui vi viene venduta, un po’ eccessivo devo dire:

Devo dire che non è stato semplice, l’addetto Vodafone quasi non voleva darmela, diceva che secondo lui l’iPhone fino a settembre non esce in Italia. Anche se così fosse perchè non me la devi vendere?!

Le sue parole sono state “non penso che ci sarà un rilascio commerciale a fine luglio, non lo vedo possibile”. Io mi sono fatto un paio di ipotesi:

  1. È sicuro di quello che dice e sa qualcosa che noi non sappiamo, quindi l’uscita in Italia sarà realmente a settembre (probabilità 20%)
  2. Non sa niente, sono solo sue supposizioni (probabilità 10%)
  3. Tre avrà l’esclusiva per il primo mese, quindi cercava di farmi ritornare più avanti per vendermi un bel iPhone con un contratto Vodafone (probabilità 70%).

Chissà se aveva ragione, speriamo di scoprirlo fra pochi giorni e speriamo che abbia torto! Io voglio il mio nuovo iPhone 4 prima delle vacanze 😛

Voi cosa ne pensate?

Ingegnere informatico e sviluppatore freelance, mi occupo da anni di sviluppo per iOS (ma non solo). Dal 2008 scrivo su questo piccolo blog (con qualche lunga pausa), in cui parlo di programmazione e di qualsiasi altra cosa che mi diverta.

8 comments On La mia mini-SIM Vodafone ed una piccola novità sulla data di uscita dell’iPhone 4..

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer