[Servizio] Ora è possibile recuperare in automatico il link per il download di “Tutorial pratici per iPhone SDK”

Come vi ho accennato un po’ di tempo fa, sto lavorando alla nuova versione dell’ebook “Tutorial pratici per iPhone SDK”. Vi anticipo già che sono a buon punto, siamo in fase di impaginazione e revisione, quindi spero di rilasciare il tutto entro un mesetto.

Nel frattempo ho provveduto (finalmente!) ad implementare nel sito un sistema automatico per il pagamento e il download del libro. Niente più procedure manuali quindi!

Chi volesse riscaricare il libro (ovviamente deve averlo acquistato in passato :P) non dovrà fare altro che recarsi a questa pagina e richiedere un nuovo link per eseguire il download dell’ebook: riceverà direttamente sulla sua mail un link personale per poter scaricare il libro. Per ragioni di sicurezza il link è valido per 30 giorni (ed un massimo di 5 download). Dopo tale periodo, comunque, è possibile richiedere un nuovo link.

Ho già testato diverse volte il sistema, anche con alcuni utenti che gentilmente mi hanno fatto da tester, e dovrebbe funzionare tutto senza problemi. Ovviamente per qualsiasi problema potete contattarmi utilizzando l’apposito modulo, vi risponderò il prima possibile.

Fatemi sapere se trovate tutto funzionante! 😉

Andrea Busi | @bubidevs

Laureato in Ingegneria Informatica, ho fondato nel 2008 questo piccolo blog, in cui racconto le mie esperienze e i miei pensieri sul mondo dell'informatica. Nella vita mi occupo di sviluppo software, e nel tempo libero continuo a coltivare la mia passione per il mondo iOS.

ommenti a “[Servizio] Ora è possibile recuperare in automatico il link per il download di “Tutorial pratici per iPhone SDK”

  1. karim ha detto:

    Ho scaricato i primi 3 capitoli del libro e sono in formato PDF.
    Non c’è in formato epub?

  2. Andrea Busi ha detto:

    @karim: Purtroppo no, è disponibile solo la versione in pdf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*