Orologi di Classe 3.1: arriva il supporto ad iPhone 5

È da poco disponibile in AppStore l’aggiornamento di Orologi di Classe PLUS, che arriva così alla versione 3.1. Questa applicazione, per chi ancora non la conoscesse, è stata realizzata per l’omonimo portale di orologi di lusso.

OdC PLUS Screen 1  OdC PLUS Screen 2  screen4

L’applicazione permette di restare sempre aggiornati con le notizie pubblicate dal sito Orologi di Classe. Inoltre contiene un ricco catalogo di orologi, che contiene più di 5.000 modelli, con schede dettagliate e precise. È disponibile, inolte, un ottimo glossario, con più di 400 termini tecnici.

La versione 3.1 aggiunge (finalmente) il supporto per iPhone 5, sfruttandone a pieno lo schermo più ampio. Sono stati effettuati anche dei ritocchi grafici, per rendere l’applicazione più curata in ogni suo particolare.

Trovate Orologi di Classe PLUS in AppStore. A breve (è già stato inviato per l’approvazione) arriverà anche l’aggiornamento per la versione LITE.

Per qualsiasi informazione o suggerimento lasciate pure un commento! 🙂

Andrea Busi | @bubidevs

Laureato in Ingegneria Informatica, ho fondato nel 2008 questo piccolo blog, in cui racconto le mie esperienze e i miei pensieri sul mondo dell'informatica. Nella vita mi occupo di sviluppo software, e nel tempo libero continuo a coltivare la mia passione per il mondo iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*