Orologi di Classe, quando la passione per iPhone incontra quella per gli orologi!

Sono felice di presentarvi la seconda applicazione realizzata da BubiDevs: si tratta di Orologi di Classe!

Orologi di Classe è un portale dedicato agli appassionati di orologi da polso di lusso e da collezione, che sbarca in AppStore con una sua applicazione dedicata, che potete scaricare gratuitamente da questo link.

L’applicazione si compone di diverse sezioni, che vi riporto di seguito:

  • Sezione Notizie, con immagini e titoli degli ultimi 15 articoli del blog. È possibile leggerne solo la preview o entrare nell’articolo completo del blog, in maniera semplice e veloce.
  • Sezione Primo Piano, con elenco degli articoli in evidenza.
  • Sezione Glossario. In questa scelta è possibile consultare la spiegazione di oltre 300 termini tecnici, incluse le complicazioni e lavorazioni che coinvolgono un orologio. E’ attiva la possibilità di ricerca di una specifica voce tramite l’uso della tastiera.
  • Sezione Info,con possibilità di contattare la redazione di Orologi di Classe, note sulla versione e informazione sullo sviluppatore.

Sono molto contento e fiero di questa applicazione, perchè ho collaborato con Massimo Scalese (l’admin di Orologi di Classe), con cui ho stretto una bella amicizia.

Sarei molto contento se scaricaste l’applicazione sui vostri iPhone e iPod Touch, in modo da avere un feedback da parte vostra. È già in lavorazione un aggiornamento per questa applicazione, a cui voglio aggiungere anche i vostro miglioramenti. Fatemi sapere, quindi, cosa ne pensate!

Ingegnere informatico e sviluppatore freelance, mi occupo da anni di sviluppo per iOS (ma non solo). Dal 2008 scrivo su questo piccolo blog (con qualche lunga pausa), in cui parlo di programmazione e di qualsiasi altra cosa che mi diverta.

7 comments On Orologi di Classe, quando la passione per iPhone incontra quella per gli orologi!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer