In arrivo il libro con tutti i tutorial di BubiDevs…

È con grande piacere che vi mostro in anteprima un progetto che sto portando avanti da un po’ di tempo. Sono giunto alle fasi conclusive del libro (per ora solo in formato pdf) che conterrà tutti i tutorial fino ad ora pubblicati su BubiDevs.

Ho provveduto alla riscrittura di ogni singola guida, spiegando nel dettaglio tutti i passaggi che vengono eseguiti, per cercare di dare un utile aiuto a chi si avvicina per la prima volta alla programmazione per iPhone.

Il libro dovrebbe essere completo entro un mese (esami universitari permettendo), e poi sarà disponibile qui sul blog, al prezzo di 3€. So già che riceverò critiche per aver deciso di “vendere” il libro, però questi soldi serviranno per mantenere il blog (che ha il suo costo), e per avere uno stimolo in più per ampliare e migliorare il libro stesso.

Vi lascio, intanto, con una piccola preview, con l’indice del libro e le prime pagine dell’introduzione. Fatemi sapere cosa ne pensate!

Ingegnere informatico e sviluppatore freelance, mi occupo da anni di sviluppo per iOS (ma non solo). Dal 2008 scrivo su questo piccolo blog (con qualche lunga pausa), in cui parlo di programmazione e di qualsiasi altra cosa che mi diverta.

10 comments On In arrivo il libro con tutti i tutorial di BubiDevs…

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer