Orologi di Classe PLUS, disponibile la nuova applicazione in AppStore!

Dopo il grande successo di “Orologi di Classe”, sono felice di presentarvi la nuova applicazione (realizzata sempre da me) che è da pochi minuti disponibile in AppStore: “Orologi di Classe PLUS“.

Questa nuova versione dell’applicazione inserisce la funzione più richiesta da tutti gli utenti: il catalogo con oltre 5.000 orologi di lusso, consultabili in maniera semplice e veloce dal vostro iPhone!

L’applicazione permette di restare sempre aggiornati sulle novità e sulle notizie provenienti dal mondo degli orologi di lusso, grazie agli articoli costanti e curati dall’omonimo portale Orologi di Classe.

Un glossario con oltre 300 termini tecnici vi aiuterà a comprendere al meglio qualsiasi particolare dei vostro orologi preferiti!

Ma la novità sta tutta nel catalogo: tramite una semplice schermata di ricerca potrete scegliere quale marchio consultare: avrete così una lunga lista di orologi da scorrere, da cui potrete poi scegliere una scheda tecnica con tutti i dettagli disponibili. Potrete, inoltre, visualizzare l’immagine dell’orologio nelle sue dimensioni originali!

L’applicazione è stata sviluppata in modo da non essere troppo “pesante” in termini di dimensioni: tutte le immagini degli orologi, infatti, vengono scaricare da Internet, e non risiedono all’interno dell’applicazione stessa. Per sfruttare al meglio l’applicazione, quindi, è necessaria una connessione dati o una connessione WiFi attiva.

Non sapete quale scheda consultare? Agitate il vostro iPhone e OdC PLUS sceglierà una scheda a caso per voi! Divertente no? 😉

L’applicazione è disponibile in AppStore al prezzo di 3,99 € (link iTunes). Non può mancare agli appassionati!

Ho lavorato per mesi a questa applicazione, cercando di renderla migliore possibile e senza problemi. Ovviamente niente è perfetto, quindi se notate qualcosa o avete qualche suggerimento da fare scrivetemi senza problemi!

Ingegnere informatico e sviluppatore freelance, mi occupo da anni di sviluppo per iOS (ma non solo). Dal 2008 scrivo su questo piccolo blog (con qualche lunga pausa), in cui parlo di programmazione e di qualsiasi altra cosa che mi diverta.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer