Arriva la versione 2.5 di Orologi di Classe PLUS e LITE!

Torno a scrivere per informarvi che in AppStore è disponibile la versione 2.5 delle applicazioni Orologi di Classe (sia della versione PLUS che della LITE). Come molti di voi già sapranno, questa applicazione è dedicata all’omonimo portale di orologi di lusso.

    

L’applicazione permette di restare sempre aggiornati con gli ottimi articoli pubblicati dal sito, ma non solo. È disponibile anche un ricco glossario di termini tecnici, oltre che ad un catalogo con oltre 6.000 schede di orologi. Questa è sicuramente la funzionalità più apprezzata dell’applicazione, che ne ha determinato il successo. Nella versione PLUS è disponibile l’intero catalogo con schede tecniche dettagliate, mentre nella versione LITE è disponibile solo una piccola preview dello stesso.

Ecco il changelog completo di questa versione 2.5:

  • Novità nel catalogo degli orologi:
    • Inseriti gli ultimi modelli mancanti del 2011
    • Inseriti circa 100 nuovi orologi dal SIHH 2012 e anteprime di Baselworld 2012
    • Aggiornamento prezzi di tutti i modelli Patek Philippe all’ultimo listino in corso (circa 200 orologi)
    • Nuovi orologi e nuovi marchi presenti
  • Correzione di problemi vari che causavano sporadici crash.
Come vedete l’applicazione è in costante aggiornamento, quindi qualsiasi consiglio, segnalazione o critica sono ben accetti!
Stiamo inoltre lavorando alla futura versione 3.0, che si annuncia davvero stupenda e ricca di novità.. Per ora non vi anticipiamo nulla, ma rimarrete sicuramente a bocca aperta 😉

Ingegnere informatico e sviluppatore freelance, mi occupo da anni di sviluppo per iOS (ma non solo). Dal 2008 scrivo su questo piccolo blog (con qualche lunga pausa), in cui parlo di programmazione e di qualsiasi altra cosa che mi diverta.

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer