In arrivo il libro con tutti i tutorial di BubiDevs…

È con grande piacere che vi mostro in anteprima un progetto che sto portando avanti da un po’ di tempo. Sono giunto alle fasi conclusive del libro (per ora solo in formato pdf) che conterrà tutti i tutorial fino ad ora pubblicati su BubiDevs.

Ho provveduto alla riscrittura di ogni singola guida, spiegando nel dettaglio tutti i passaggi che vengono eseguiti, per cercare di dare un utile aiuto a chi si avvicina per la prima volta alla programmazione per iPhone.

Il libro dovrebbe essere completo entro un mese (esami universitari permettendo), e poi sarà disponibile qui sul blog, al prezzo di 3€. So già che riceverò critiche per aver deciso di “vendere” il libro, però questi soldi serviranno per mantenere il blog (che ha il suo costo), e per avere uno stimolo in più per ampliare e migliorare il libro stesso.

Vi lascio, intanto, con una piccola preview, con l’indice del libro e le prime pagine dell’introduzione. Fatemi sapere cosa ne pensate!

Andrea Busi | @bubidevs

Laureato in Ingegneria Informatica, ho fondato nel 2008 questo piccolo blog, in cui racconto le mie esperienze e i miei pensieri sul mondo dell'informatica. Nella vita mi occupo di sviluppo software, e nel tempo libero continuo a coltivare la mia passione per il mondo iOS.

ommenti a “In arrivo il libro con tutti i tutorial di BubiDevs…

  1. elios ha detto:

    Grande Andrea!!! Il libro ci voleva proprio 😀 !

  2. tbell ha detto:

    bellissimo!!!!!!!

  3. Sylter ha detto:

    Ottima Iniziativa!!! 😛

  4. Fabio Ricci ha detto:

    Complimenti Andrea!
    Sia per l’idea che per la tanta pazienza e il tanto lavoro svolto nel realizzarlo! E’ piu che giusto venderlo, poi secondo me 3 euro non sono nemmeno tanti per questo libro.

  5. Rolando ha detto:

    Non vedo l’ora

  6. Alessandro Messineo ha detto:

    Lo prenderò sicuramente, mi piace 🙂

    Ps.
    Se ti servisse un pò di pubblicità per la vendita, su Apple Italia potrei dedicarti un articolo( http://www.apple-italia.com/ ), fai un fischio 😉

  7. Andrea Busi ha detto:

    @Alessandro Messineo: Wow, grazie mille!!
    Appena lo pubblicherò ti farò sapere, grazie davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*