“Tutorial pratici per iPhone SDK”… un successo inaspettato!

Sono passati solo pochi giorni da quando he messo in vendita il mio libro “Tutorial pratici per iPhone SDK”, ma volevo ringraziare tutti per il grandissimo interesse mostrato!

Nel primo giorno di pubblicazione del libro ho ricevuto circa 4.000 visite, un numero davvero impressionante!! Molti di voi hanno anche acquistato il libro e tanti mi hanno fatto i complimenti. Per me è davvero un piacere e motivo di orgoglio sapere che il mio libro può essere utile a tante persone, semplici appassionati oppure smanettoni incalliti.

Volevo cogliere l’occasione per ringraziare veramente tutti, sperando che tutti tornino spesso sul mio blog per leggere i nuovi e i vecchi tutorial presenti.

Grazie a tutti!!

P.S: ho aperto anche una sezione con le FAQ più comuni riguardanti il libro, visitatela se avete dei dubbi!

P.P.S: domani Apple rilascerà il firmware 3.0, e mi metterò subito al lavoro per verificare la compatibilità dei tutorial e, nel caso, aggiornerò il libro! Stay Tuned!

Ingegnere informatico e sviluppatore freelance, mi occupo da anni di sviluppo per iOS (ma non solo). Dal 2008 scrivo su questo piccolo blog (con qualche lunga pausa), in cui parlo di programmazione e di qualsiasi altra cosa che mi diverta.

6 comments On “Tutorial pratici per iPhone SDK”… un successo inaspettato!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer