Buon compleanno BubiDevs!!

Auguri

È passato un anno da quando ho deciso di iniziare questa avventura di BubiDevs. Sono cambiate tante cose, ma tante (le più importanti) sono rimaste uguali.

È cambiato più volte il dominio di questo sito (e per i primi devo ringraziare Fabiano Confuorto, admin di iSpazio, che mi ha ospitato e aiutato, senza voler niente in cambio), ma lo spirito è rimasto sempre quello. Imparare, scoprire, condividere. Lo dimostrano i 20 tutorial sulla programmazione per iPhone SDK, le guide su Mac OS X e le centinaia di visite che riceviamo giornalmente, che sono il vero successo di questo piccolo blog.

A giugno, inoltre, è arrivato il mio libro “Tutorial pratici per iPhone SDK“, che ha avuto un successo davvero incredibile, non me lo sarei mai aspettato!!

Colgo l’occasione per ringraziare tutti, ogni singolo utente che ci segue, commenta, visita le nostre pagine. Grazie a tutti, siete voi il motivo per cui si prosegue questa avventura.

Per festeggiare il primo anno di BubiDevs è in arrivo un grande contest: regaleremo tre copie di iSimulate, un’applicazione che non può mancare ad ogni sviluppatore! Tornate a trovarci in giornata, troverete tutte le informazioni per partecipare!

E mi raccomando, “Siate affamati, siate folli!

Ingegnere informatico e sviluppatore freelance, mi occupo da anni di sviluppo per iOS (ma non solo). Dal 2008 scrivo su questo piccolo blog (con qualche lunga pausa), in cui parlo di programmazione e di qualsiasi altra cosa che mi diverta.

11 comments On Buon compleanno BubiDevs!!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer